Iscriviti inserendo la tua mail nell'apposito spazio qui sopra, riceverai per posta elettronica le offerte del mese!



12 Luglio 2010

Il 12 luglio 2010 abbiamo aperto iol nostro nuovo negozio. Sia in via leonardo da vinci 4F, difronte all'eurospin. Il negozio è molto più grande, luminoso, bello, ed è nostro. Lo abbiamo voluto ed ottenuto con tutto il cuore e con tutto il cuore speriamo di riuscire ad andare avanti e di accontentare sempre i nostri clienti.

an image
RED GARDEN SAS.
Via Leonardo Da Vinci 4F
Email: redgardensas@libero.it

Tel: 075832393
Fax: 075222222


L' azienda, Red Garden, commercializza articoli di giardinaggio, agricoltura, mangimi per animali, utensileria, piccola ferramenta e casalinghi, accessori per i vostri amici a quattro zampe sia nazionali che esteri, dal 1993. Ma la cultura nasce nel 1973 con il Molino Rossi, sempre sito in Tavernelle. Nel 1993 Anna, Patrizia ed Elisabetta si traferiscono nella zona commerciale di Tavernelle, lasciando il molino al padre e ai fratelli.

Nel tempo hanno cercato di incrementare la gamma degli articoli e di offrire qualità, innovazione, economicità e professionalità nelle proposte. Abbiamo sviluppato un piccolo servizio di consegne a domicilio per offrire sempre qualcosa in più alla nostra clientela. Siamo in grado di offrire tutti i consigli per la migliore soluzione ad ogni problema, avvalendoci di marchi e prodotti di qualità e tecnologicamente avanzati.

Nel 2011 abbiamo deciso di intraprende la via dell'indipenza e abbiamo costruito il nostro capannone e ci abbiamo messo dentro il nostro negozio. Altra aria, altra luce, altra vita. Abbiamo inaugurato il 15 luglio 2011 dopo diversi mesi di lavori avversità lacrime e gioie. Una giornata indimenticabile. Dopo l'inagurazione, abbiamo iniziato il vero lavoro. Far abituare i clienti alla nuova struttura non è stato difficle......l'ambiente è più areoso, solare e ordinato. Una grande veranda accoglie i nostri clienti con i fiori di stagione, rallegrando speriamo tutti i cuori. Cerchiamos empre di fare il possibile per tutti e speriamo che la cosa sia percepita. Ciao a tutti, patrizia e elisabetta